PAVIMENTAZIONE IN CUBETTI DI LUSERNA E LASTRE

PAVIMENTAZIONE IN CUBETTI DI LUSERNA E LASTRE

 

Pavimentazione esterna in cubetti di pietra di luserna posati ad arco per ingresso carrabile con perimetro in lastre di  pietra di luserna piano di cava naturale e coste segate di colore misto.

La pavimentazione in pietra realizzata per l’ingresso carrabile per la rampa del box è stata realizzata in cubetti per favorire la presa delle gomme sulla salita ripida. Il perimetro dell’area è realizzato il lastre piano cava e coste segate misura 40cm x 80 cm.

L’area centrale della pavimentazione del cortile è realizzata in cubetti di Luserna 6-8 cm e da un perimetro in binderi di porfido e prosegue con un vialetto fino all’ingresso dell’abitazione. Il secondo ingresso carrabile è realizzato con lastre di pietra di Luserna 40 × 80 per lo scorrimento delle gomme dell’automobili e prosegue fino allo spazio box esterno. Internamente alle lastre il pavimento è realizzato in cubetti di pietra di Luserna 6-8 cm posati ad arco.

Nella parte centrale della pavimentazione  del cortile, in corrispondenza con l’ingresso pedonale, abbiamo realizzato una decorazione in mosaico di ciottoli di fiume.

© COPYRIGHT– RIPRODUZIONE RISERVATA–

PIETRE E SASSI di IVANO DI STASIO  -CUSANO MILANINO (MI)  20095

Via della Libertà , 23  -Tel/fax. 02/66.40.33.56 -cell. 3331366534  -P. iva 03967190962