PAVIMENTO CORTILE MILANO NAVIGLI IN CIOTTOLI

PAVIMENTAZIONE CORTILE IN CIOTTOLI MILANO NAVIGLI

Lavori di posa in opera di pavimentazione in ciottoli presso cortile interno in Milano zona Navigli. La pavimentazione che ci è stata richiesta in questo cantiere è la classica pavimentazione in rizzada ossia la pavimentazione in ciottoli naturali di fiume con colorazione mista.

Il perimetro della pavimentazione è realizzato con lastre di beola grigia  con piano segato per facilitare il camminamento tra i vari ingressi dello stabile mentre l’area centrale è pavimentata con ciottoli di fiume colore misto di pezzatura 6-8 cm, adatto a pavimentazioni carrabili.

Le foto mostrano alcuni momenti dei lavori di posa durante la costruzione del pavimento fino al termine dei lavori in cui sigilliamo la pavimentazione con boiacca di cemento per consentire nel futuro una maggiore facilità di pulizia ordinaria.

I pozzetti inseriti nella pavimentazione sono a scomparsa e si mimetizzano perfettamente nella pavimentazione, sono adatti per essere riempiti con qualsiasi materiale lapideo e sono adatti a sopportare il traffico carrabile.

© COPYRIGHT– RIPRODUZIONE RISERVATA–

PIETRE E SASSI di IVANO DI STASIO  -CUSANO MILANINO (MI)  20095

Via della Libertà , 23  -Tel/fax. 02/66.40.33.56 -cell. 3331366534  -P. iva 03967190962