PAVIMENTO IN PORFIDO A CUBETTI

PAVIMENTO IN PORFIDO A CUBETTI

Pavimentazione per esterno realizzata in cubetti di porfido del Trentino misura 6-8 cm colore misto, posati ad arco contrastante -arco romano. La pavimentazione del vialetto ha un perimetro di contenimento  in binderi di porfido misura 8-10 cm piano cava e coste a spacco.

La pavimentazione parte dall’ingresso pedonale dello stabilimento attraversa l’ingresso carrabile ed  attraversa il giardino fino alla ingresso degli uffici aziendali . La scelta della pietra naturale, in questo caso il porfido del Trentino a cubetti, conferisce delle ottime caratteristiche di attrito anche sul bagnato su tutta la pavimentazione.

Parte del pavimento attraversa anche l’ingresso carrabile che viene percorso giornalmente da automezzi ,camion e autotreni; la pavimentazione è stata difatti interamente costruita su fondazione in calcestruzzo armato per conferire maggiore solidità alla costruzione.

I cubetti di porfido utilizzati hanno una misura di 6-8 cm e sono adatti a pavimentazioni carrabili anche per strade con  traffico intenso e pesante.

 

© COPYRIGHT– RIPRODUZIONE RISERVATA–

PIETRE E SASSI di IVANO DI STASIO  -CUSANO MILANINO (MI)  20095

Via della Libertà , 23  -Tel/fax. 02/66.40.33.56 -cell. 3331366534  -P. iva 03967190962